Libera il potenziale della tua azienda con ARXivar.

Un'unica piattaforma per la gestione delle informazioni

ARXivar è la piattaforma di Information&Process Management già scelta da oltre 3000 Aziende in Italia e Svizzera

Logo ARXivar

Le informazioni sono l'asset aziendale più importante! ARXivar è la piattaforma che permette di concentrare in un unico punto tutte le informazioni di un'azienda o di un reparto, per poterle gestire in sicurezza e in modo facile.

ARXivar integra le funzioni di gestione documentale, gestione dei processi aziendali tramite workflow e conservazione a norma, in un'unica interfaccia web.

Con ARXivar puoi:

1
Ottimizzare dei processi
2
Integrare il vostro gestionale
3
Condividere le informazioni in sicurezza
4
Conservare a norma
5
Gestire la fatturazione elettronica
6
Gestire l'ordine per la Sanità (NSO)
Maggiori informazioni

Cosa può fare ARXivar per la tua azienda?

Le informazioni sono l'asset aziendale più importanti.
Gestirle con ARXivar è semplice, efficace e sicuro.

Cosa fa ARXivar
Process Management
  • Riproducibilità di ogni processo aziendale
  • Automatizzazione delle azioni ripetitive
  • Gestione in remoto dei task assegnati
  • Razionalizzazione delle risorse
Document Management
  • Condivisione controllata dei documenti
  • Gestione di ruoli e permessi standardizzati
  • Accessibilità da qualsiasi device
Integrazione con gli altri sistemi informativi
  • Gestione dei dati provenienti da ERP
  • Plugin già esistenti verso i maggiori software

ARXivar aiuta la vostra Azienda a gestire le informazioni da qualsiasi device rendiamo efficienti i vostri processi con semplicità


Centralizzazione

ARXivar centralizza le informazioni digitalizzate, indipendentemente dai sistemi terzi da cui provengono.

Multidevice

L'utente può archiviarle, gestirle, consultarle, utilizzarle e scambiarle ovunque e da qualsiasi device.

Sicurezza

L'impostazione dei livelli di accesso alle informazioni garantisce i giusti parametri di riservatezza e integrità.

Processi

Grazie al motore di workflow, i processi approvativi possono essere standardizzati e automatizzati per recuperare tempi e risorse.

Collaboration Tools

ARXivar facilita e centralizza la comunicazione e l'interazione. È possibile scambiare informazioni ed oggetti ARXivar in chat o tramite link.

Report & Dashboard

Strumenti di controllo e reportistica consentono di avere un'analisi dettagliata delle performance di processi e attività migliorando l'efficienza operativa.

Maggiori informazioni

Gestione della Fatturazione Elettronica e oltre...

ARXivar consente la gestione dell'invio e della ricezione delle fatture elettroniche da/verso aziende private, clienti finali e Pubblica Amministrazione e la loro riconciliazione per una gestione FULL DIGITAL dei processi digitali collegati al ciclo attivo e passivo.

GESTIONE DELLA FATTURAZIONE ELETTRONICA

  • Cattura/Crea le fatture nel formato XML conforme al SdI
  • Firma il file XML
  • Trasmette le fatture al SdI
  • Gestisce Ricevute/Notifiche
  • Porta in conservazione a norma le fatture
  • Permette di ricercare e consulatare via Web le fatture
Fattura elettronica ARXivar

Alcuni processi ottimizzabili con ARXivar

Processi ottimizzabili con ARXivar
  • Gestione multicanale corrispondenza
  • Gestione contratti con firma grafometrica
  • Gestione digitale note spese
  • Gestione digitale DDT
  • Gestione digitale dell'ordine
Grazie a CHC Business Solutions è molto più facile gestire il mio lavoro ovunque io sia!

Alcuni dei nostri clienti

Vuoi avere maggiori informazioni riguardo a ARXivar? Contattaci e ti aiuteremo noi

Dichiaro di aver preso visione del testo sul trattamento dei dati.
Acconsento al trattamento dei miei dati personali per essere contattato per la presente operazione commerciale
Acconsento al trattamento dei miei dati personali per comunicazioni di marketing, pubblicitarie e commerciali