PROMOZIONE ATTIVA

Offerte irripetibili da CHC Business Solutions


PROMOZIONE ESCLUSIVA SU MULTIFUNZIONE OKI LED A COLORI!

Approfitta dell'offerta

Azienda

  1. Chi Siamo
  2. Azienda

Chi siamo

CHC business solutions da noi siete nel posto giusto!

Chi siamo

La nostra azienda è stata fondata nel 2002 in Ticino, la nostra sede è a Lugano - Viganello.
Dal 2011 siamo presenti anche nel mercato svizzero tedesco e abbiamo aperto una succursale a Lachen (Canton Svitto). Siamo una realtà giovane e dinamica con una grande esperienza e competenza nella gestione e produzione documentale (stampanti, fotocopiatrici, fax e scanner).

Aiutiamo oltre 1.000 aziende, tra cui importanti enti pubblici, a migliorare i processi di comunicazione per offrire un servizio o un prodotto di qualità ai propri clienti. La nostra priorità è soddisfare i vostri bisogni con una soluzione personalizzata e sempre efficiente.

Rivolgendovi a noi troverete un partner affidabile e competente che saprà guidarvi nella scelta delle infrastrutture più adatte alle vostre esigenze e accompagnarvi ogni giorno nella soluzione di tutti i vostri problemi legati alla gestione e produzione di documenti e ai processi tecnologici di comunicazione.

Rivolgetevi a noi con fiducia, saremo onorati di aiutarvi a rinnovare il vostro business e a diventare leader del vostro settore grazie all’aiuto delle nuove tecnologie. 

 

Serietà, professionalità, competenza ed uno staff altamente qualificato rappresentano il nostro miglior biglietto da visita.

Il fondatore e direttore generale
Ronny Herber



Brochure in italiano    Brochure in tedesco

 


Chi siamo

01 ANALIZZARE

Si parte da un'analisi della vostra realtà aziendale per quanto concerne la gestione documentale e le tecnologie utilizzate, andando a valutarne il margine di miglioramento.
Attività svolte: censimento periferiche hardware, rilevamento ed elaborazione dati amministrativi, mappatura flussi documentali cartacei ed elettronici, rilevazione dell'architettura tecnologica preesistente tra cui software e hardware e presentazione dei risultati.

02 PROGETTARE

Viene condiviso con voi il progetto inerente alla nuova infrastruttura documentale. L'obiettivo principale è quello di ottimizzare i processi documentali attraverso l'integrazione di soluzioni hardware e software, che consentano di ridurre i costi, ottimizzare e velocizzare i processi e ridurre l'impatto ambientale.
Attività svolte: elaborazione e condivisione del progetto, calcolo cost saving, selezione di hardware e software all'avanguardia, disegno architettura tecnologica, definizione ambiente di test.

03 IMPLEMENTARE

In questa fase si vanno ad implementare le soluzioni condivise insieme.
Attività svolte: razionalizzazione del parco periferiche e installazione di soluzioni tecnologiche all'avanguardia con caratteristiche di efficienza energetica, velocità e qualità di stampa, funzionalità di distribuzione documentale avanzate (archiviazione documentale e archiviazione sostitutiva, noleggio sistemi). In questo modo il nostro team avvierà il processo di trasformazione seguito da test e collaudo tecnologico, l'attivazione dei servizi, l'installazione degli applicativi, performance test, migrazione e system integration.

04 GESTIRE

Verranno redatti e forniti report dettagliati sulle performance raggiunte in base al livello di servizio accordato. Il controllo viene effettuato, oltre che sull'intera gestione documentale, anche sulle modalità di utilizzo del parco stampanti da parte dei singoli utenti, apportando così modifiche correttive per tempo e garantendo l'efficienza dell'intero parco macchine.
Attività svolte: rilevazione e reporting dei dati di consumo e dello stato di funzionamento del sistema in tempo reale.

05 PERFORMARE

La produttività viene incrementata grazie all'outsourcing delle attività di gestione, aumentando cosi l'efficienza dei vostri processi documentali, facendovi risparmiare tutti gli oneri che sarebbero a voi attribuiti. Le aree di intervento riguardano la sicurezza dei documenti e delle informazioni, la personalizzazione delle funzioni standard dei dispositivi di stampa e l'integrazione delle applicazioni inerenti l'archiviazione elettronica dei vostri documenti (attraverso l'archiviazione documentale e l'archiviazione sostitutiva).
Attività svolte: assistenza tecnica, manutenzione, approvvigionamento di consumabili.


Siamo sempre pronti

Come possiamo aiutarti?

Chiedici quello che vuoi, un nostro consulente ti risponderà  il prima possibile.