Blog CHC

Cartadis, gestione di stampe e sistemi di pagamento elettronici

Cartadis, gestione di stampe e sistemi di pagamento elettronici

In un momento caratterizzato da ritmi sempre più frenetici e veloci, siamo felici di proporvi una soluzione utile e funzionale presentandovi i servizi di Cartadis, azienda produttrice di sistemi per la gestione di stampe e pagamenti elettronici.
Cartadis è una società presente in Europa da oltre 30 anni, che offre diversi servizi per la gestione dei pagamenti elettronici e il controllo dei molteplici account proprietari, sia nel nostro campo specifico che è la stamperia, fino ad arrivare a realtà diverse come gli autolavaggi e le imprese dei commercianti.

 

Nelle grandi aziende, nelle università e negli uffici pubblici e privati, la gestione di stampe e delle stampanti in generale, non è un'impresa facile. Le persone che utilizzano le stampanti sono molte, i consumi sono sempre troppo elevati, poco ottimizzati e gli sprechi sono notevoli. Tutto ciò, porta per la maggior parte delle volte l'azienda madre ad avere spese inutili ed eccessive. Con questi innovativi sistemi di gestione stampe e controllo degli account, ogni azienda rientrerà dei costi causati dall'eccessivo utilizzo delle stampanti.

 

Nel dettaglio, con i prodotti di Cartadis disponibili presso la nostra sede di CHC, ogni ufficio potrà:

 

  • Installare un lettore di carte magnetiche nominative
  • Stabilire quante copie rendere disponibili per ogni operatore
  • Consentire ai dipendenti di ricaricare autonomamente il proprio account
  • Scalare il credito per ogni stampa o copia realizzata
  • Eliminare le stampe in coda con l'utilizzo del badge
  • Contare il numero di stampe totali e lavorare sull'ottimizzazione dei costi

 

Oltre ai lettori utili per semplificare la gestione di stampe, sono inoltre disponibili dei sistemi in grado di leggere le carte di credito e di debito, per abilitare in questo caso qualsiasi azienda al servizio di vendita rapida e sicura.

 

Con l'evoluzione della tecnologia e l'avanzamento del progresso, utilizzare sistemi di questo tipo è fondamentale per non farsi sommergere dagli sprechi e dalla gestione confusionaria delle stampe. Nonostante i sistemi cloud ed il web consentano di focalizzarsi sempre più sulle letture online e sulla gestione virtuale dei documenti, la carta rimane e rimarrà sempre un solida base organizzativa e produttiva per ogni azienda, ufficio ed organizzazione.

 

Con una gestione ottimale di stampe e stampanti, il portafoglio di ogni società non potrà che incrementare!

 

Per ulteriori informazioni sui sistemi di gestione di stampe e pagamento per la vostra azienda, non vi resta che contattarci! Vi sapremo indicare la soluzione più adatta per le vostre esigenze e necessità.

Condividi:

Siamo sempre pronti

Come possiamo aiutarti?

Chiedici quello che vuoi, un nostro consulente ti risponderą  il prima possibile.