Blog CHC

Perché una tecnologia nuova influisce sul fatturato

Perché una tecnologia nuova influisce sul fatturato

In molti dei nostri articoli avrete sicuramente letto di quanto una nuova tecnologia influisca realmente sul fatturato e sulla produttività aziendale.


Oggi torniamo con altre percentuali derivanti dalla ricerca condotta da Sharp su un campione di oltre 6.000 lavoratori in Italia e altri 8 Paesi Europei, per scoprire qual è il loro rapporto con la tecnologia che utilizzano. Fulcro centrale della ricerca è capire cosa li motivi e cosa li blocchi durante le loro giornate di lavoro.


Abbiamo selezionato un po' di numeri provenienti dall'approfondimento ed inerenti al comportamento dei dipendenti. È stato evidenziato che:

 

  • il 30% dei lavoratori non utilizza la tecnologia in ufficio perché è troppo complicata
  • il 70% non è in grado di organizzare una call conference
  • il 26% fa finta che uno strumento vecchio sia rotto pur di non utilizzarlo
  • il 40% preferisce utilizzare i propri dispositivi aggiornati e moderni

 

Per chi ha un'azienda, diventa fondamentale soffermarsi su questi numeri perché i dipendenti sono una risorsa importantissima per la vita e la produttività di un'attività.
 

CHC è partner dei migliori distributori di tecnologie moderne come stampanti multifunzione, stampanti per uffici, soluzioni hardware, software e cloud.


È in grado di consigliare e suggerire le soluzioni migliori per ogni azienda, al fine di migliorare la qualità del lavoro dei dipendenti ed integrare le migliori tecnologie per agevolare la procedura dei lavori!


Perché aspettare oltre? Affidati all'esperienza acquisita negli anni e permetti ai tuoi dipendenti di utilizzare solo la migliore tecnologia sul campo!

Condividi:

Siamo sempre pronti

Come possiamo aiutarti?

Chiedici quello che vuoi, un nostro consulente ti risponderà  il prima possibile.