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ARXivar Next: il futuro della gestione documentale per la tua azienda

ARXivar Next: il futuro della gestione documentale per la tua azienda

Indice
   

 

 

Un sistema di gestione documentale rappresenta oggi giorno una tecnologia estremamente utile per ottimizzare e velocizzare l’organizzazione del proprio lavoro nell’ambito di moltissime attività. Per questa ragione sono sempre più le aziende ticinesi che si affidano a servizi di gestione documentale in cloud.

 


Gestione documentale, cos’è

 

La gestione documentale del lavoro con avanzati sistemi digitali ci consente oggi di gestire, organizzare, e ancora condividere ed archiviare tutti i nostri file. Da un punto di vista tecnico un’applicazione software per la gestione aziendale si occupa di gestire ed organizzare tutto il flusso documentale.

 

Grazie a questi moderni sistemi è possibile eseguire moltissime applicazioni sui documenti, quali ad esempio la loro catalogazione ed indicizzazione, secondo determinati algoritmi.

 

ARXivar Next: libera il potenziale della tua azienda

 

ARXivar Next è la nuova piattaforma di Information&Process Management scelta da oltre 3000 aziende operanti in Svizzera ed in Italia per la propria gestione documentale software. Esaminiamo nel merito le grandi potenzialità di questo strumento.

 


Ottimizza la gestione aziendale con ARXivar Next

 


ARXivar è una moderna piattaforma che vi consente l’ottimizzazione dei processi aziendali con la massima semplicità ed utilizzando qualsiasi tipo di device. Questo strumento gestionale vi consente di gestire un numero considerevole di attività, ed in particolare:

 


Gestione della fatturazione elettronica

 

Il software della piattaforma vi consente la gestione delle fatture elettroniche: avvio e ricezione di fatture elettroniche da e verso azienda private, clienti finali e Pubblica Amministrazione. E’ così possibile una gestione full digital dei processi digitali collegati al ciclo attivo e passivo.

 


Altri processi aziendali ottimizzabili con ARXivar

 

ARXivar consente inoltre alle aziende la possibilità di ottimizzazione di molti processi aziendali quali ad esempio:
 

  • Gestione della corrispondenza multicanale
  • Gestione digitale delle note spese
  • Gestione digitale dell’ordine
  • Gestione digitale dei contratti con firma grafometrica
  • Gestione digitale DDT


Il software consente infine la gestione e l’ottimizzazione dei documenti secondo i criteri previsti dalla privacy aziendale.



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