Blog CHC

Lexmark e CHC: alta qualità per la vostra impresa.

Lexmark e CHC: alta qualità per la vostra impresa.

Lexmark è un'azienda con sede in 29 paesi in tutto il mondo e offre servizi di manutenzione in oltre 250. Da oggi potete accedere al catalogo completo e al suo incredibile know-how di oltre 12 anni di esperienza tramite CHC Business Solutions, il Business Solutions Dealer di Lexmark - unico in ticino.

Grazie a questa prestigiosa partnership possiamo offrire visibilità, responsabilità e controllo a moltissimi clienti, e integrare le offerte dei servizi di stampa con soluzioni su misura per ogni settore garantendo sempre un controllo ottimale dell'ambiente di stampa.
 

Una soluzione su misura per voi

L'approccio che ha portato Lexmark al successo prevede la valutazione della vostra gestione documentale e la creazione di un'infrastruttura ottimizzata con un monitoraggio globale dei processi e la gestione proattiva dei materiali di consumo.
In questo modo, identificando mediante l'analisi e la ricerca le soluzioni di flusso di lavoro specifiche è possibile migliorare gli obiettivi ed estendere il valore del vostro investimento.
La messa in atto di politiche di controllo efficaci e strategie di gestione dei cambiamenti corrette vi permetterà di puntare a nuovi obiettivi e di condurre l'azienda a raggiungerli.


Dopo l'installazione Lexmark e CHC Business Solutions restano al vostro fianco

Lavorando con un leader mondiale nelle soluzioni di gestione delle stampe siamo consapevoli di quanto sia importante aiutarvi ad ottenere il massimo rendimento dalle vostre stampanti. Conoscendo personalmente la complessità delle vostre esigenze aziendali il nostro servizio di assistenza si impegna a fornire una soluzione rapida ai problemi, nonché programmi personalizzati per mantenere il vostro sistema aggiornato ed economicamente vantaggioso. Un'assistenza che risponda alle esigenze specifiche del vostro ambiente di stampa riduce i costosi tempi di fermo della stampante.


Lexmark e i gestionali ERP – una storia di successo

La compagnia Lexmark è stata creata da IBM nel 1991, in questi anni le stampanti a marchio Lexmark si sono distinte per la perfetta integrazione con i programmi gestionali più diffusi quali AS400 e SAP. Andando oltre una semplice affermazione di compatibilità, i software di stampa sono stati progettati per corrispondere puntualmente alle esigenze dei gestionali e garantire una risposta puntuale e immediata a tutte le necessità di stampa.
I nostri clienti lo sanno: con Lexmark si va sul sicuro.

Condividi:

Siamo sempre pronti

Come possiamo aiutarti?

Chiedici quello che vuoi, un nostro consulente ti risponderą  il prima possibile.