27 settembre 2019 - Ore 14:00 - 15:45

Via Bicentenario 27, CH-6807 Taverne presso Sanicar SA

Automatizzazione dei processi aziendali e non solo: la chiave del tuo successo

Registrati

Per molto tempo, il concetto di digitalizzazione dell’azienda è stato accostato a quello della trasformazione dei documenti cartacei in documenti digitali. Tale trasformazione è già in corso d’opera e i documenti digitali si stanno rivelando dei preziosi alleati in termini di efficienza, integrazione e produttività. 


Tuttavia, ancora oggi l’era digitale “paperless” cioè priva di carta, tarda ad arrivare nonostante l’avvento di smartphone, tablet e cloud. Librerie piene di classatori, scrivanie invase dai fogli e pile di documenti continuano ad affollare il tuo ufficio.

Ecco perché la soluzione ideale, almeno per il momento, è quella di integrare vecchie e nuove abitudini. La conversione dei documenti cartacei in file digitali, tuttavia, è solo il primo passo per la digitalizzazione dei processi aziendali.


Si tratta di un nuovo e rivoluzionario modello organizzativo, grazie al quale, si potrà essere in grado di gestire in modo integrato, efficace e collaborativo, tutte le proprie attività, eliminando così qualsiasi rallentamento e riducendo i margini d’errore.

Obiettivi:

aumentare la produttività aziendale senza sostenere spese esorbitanti

Tema della giornata: 
CHC Business Solutions vi presenterà una breve panoramica delle sue soluzioni avanzate digitali nate per soddisfare al meglio le necessità delle PMI

  • 14:00 ritrovo
  • 14:30 Inizio presentazione
  • 15:45 Conclusione e domande finali con coffee break

Location

Via Bicentenario 27, CH-6807 Taverne presso Sanicar SA


Registrazione

Il workshop Ŕ a numero chiuso con un massimo di 25 persone

Facendo clic su "Registrati adesso", accetti la sottoscrizione ai nostri aggiornamenti sulle novitÓ sui workshop e di ricevere notifiche sui prossimi workshop.



Aziende iscritte

Capital Trustees
azienda iscritta