24 ottobre 2019 - Ore 09:00 - 11:45

Via Bicentenario 27, CH-6807 Taverne presso Sanicar SA

Gestione documentale con ARXivar next

Registrati

Nelle aziende e nelle realtà comunali circolano migliaia di documenti che devono essere stampati, archiviati e ricercati ogni giorno.
Con un software di gestione documentale è possibile risparmiare tempo e denaro.

Obiettivi:

La gestione documentale, con un software documentale come Arxivar Next, aiuta proteggendo le informazioni e aumentando l’efficienza della vostra organizzazione.

Come? Centrando gli obiettivi come, ad esempio:

  • Riduzione della carta.
  • Gestione di tutti i documenti fiscali in formato digitale.
  • Ricerca delle informazioni precisa e veloce.
  • Eliminazione dell’archivio cartaceo.
  • Condivisione dei documenti con i cittadini e collaboratori esterni
  • Distribuzione dei cedolini e dei documenti dal proprio sito Web.
  • Gestione digitale dei rapportini di intervento o richieste di approvazione
  • Gestire e coordinazione dell’utilizzo dei documenti

Tema della giornata: 
La gestione della corrispondenza in entrata

  • 9:00   ritrovo
  • 9:30   Inizio presentazione
  • 10:45 pausa
  • 11:00 Conclusione e domande finali
  • 11:45 fine

Location

Via Bicentenario 27, CH-6807 Taverne presso Sanicar SA


Registrazione

Il workshop Ŕ a numero chiuso con un massimo di 25 persone

Facendo clic su "Registrati adesso", accetti la sottoscrizione ai nostri aggiornamenti sulle novitÓ sui workshop e di ricevere notifiche sui prossimi workshop.



Aziende iscritte

iQ-center by ingrado SA
azienda iscritta
iQ-Center by ingrado SA
azienda iscritta
Inmindful (Suisse) SA
azienda iscritta
Centro Stampa Ticino SA
azienda iscritta
Cassa Pensioni di Lugano
azienda iscritta