24 ottobre 2019 - Ore 09:00 - 11:45

Via Bicentenario 27, CH-6807 Taverne presso Sanicar SA

Gestione documentale con ARXivar next

Registrati

Nelle aziende e nelle realtà comunali circolano migliaia di documenti che devono essere stampati, archiviati e ricercati ogni giorno.
Con un software di gestione documentale è possibile risparmiare tempo e denaro.

Obiettivi:

La gestione documentale, con un software documentale come Arxivar Next, aiuta proteggendo le informazioni e aumentando l’efficienza della vostra organizzazione.

Come? Centrando gli obiettivi come, ad esempio:

  • Riduzione della carta.
  • Gestione di tutti i documenti fiscali in formato digitale.
  • Ricerca delle informazioni precisa e veloce.
  • Eliminazione dell’archivio cartaceo.
  • Condivisione dei documenti con i cittadini e collaboratori esterni
  • Distribuzione dei cedolini e dei documenti dal proprio sito Web.
  • Gestione digitale dei rapportini di intervento o richieste di approvazione
  • Gestione e coordinazione dell’utilizzo dei documenti

Tema della giornata: 
La gestione della corrispondenza in entrata

  • 9:00   ritrovo
  • 9:30   Inizio presentazione
  • 10:45 pausa
  • 11:00 Conclusione e domande finali
  • 11:45 fine

Location

Via Bicentenario 27, CH-6807 Taverne presso Sanicar SA


Registrazione

Il workshop Ŕ a numero chiuso con un massimo di 25 persone

Facendo clic su "Registrati adesso", accetti la sottoscrizione ai nostri aggiornamenti sulle novitÓ sui workshop e di ricevere notifiche sui prossimi workshop.



Aziende iscritte

iQ-center by ingrado SA
azienda iscritta
iQ-Center by ingrado SA
azienda iscritta
Inmindful (Suisse) SA
azienda iscritta
Centro Stampa Ticino SA
azienda iscritta
Cassa Pensioni di Lugano
azienda iscritta
Exten
azienda iscritta
Delta Informatica SA
azienda iscritta