ARXIVAR
Digitalizziamo la tua azienda

Il software per gestire i processi documentali

Scopri di più

Oltre la digitalizzazione dei dati per rendere più efficiente l'organizzazione interna della tua azienda

Semplificare la gestione delle risorse aziendali e delle informazioni nella tua azienda diventa semplice grazie a ARXIVAR, la soluzione proposta da CHC Business Solutions in collaborazione con la piattaforma ARXivar Next. ARXIVAR è una piattaforma "digital fullness" proposta da CHC Business Solutions SA per migliorare i processi della tua attività automatizzando le procedure quotidiane e ripetitive, condividendo con estrema semplicità documenti e processi e gestendo le informazioni in modo strutturato e organizzato mediante procedure di condivisione e approvazione.

Cosa offre il software di gestione documentale?

Gestione risorse umane

Gestione risorse umane

Una piattaforma unica nel suo genere per gestire efficacemente tutte le comunicazioni da e verso i tuoi dipendenti e collaboratori in maniera rapida ed efficace, archiviando e gestendo il flusso di assunzione - dalla semplice ricezione di un curriculum vitae fino al processo di reclutamento - verificando l'aggiornamento formativo e gestendo le richieste di congedi, infortuni, malattia e vacanze.

Comunicazioni interne ed esterne

Comunicazioni interne ed esterne

Il passaggio di comunicazioni e presa visione riduce i tempi e gli sprechi della tua azienda grazie all'ottimo servizio digitale che permette comunicazioni da e verso personale e pazienti. Ridurre l'iter burocratico diventa semplice.

Personalizzabile

Personalizzazione a 360º

ARXIVAR non si limita all'immagazzinamento digitale dei dati, quella è la semplice conseguenza di un processo di gestione documentale vero e proprio. La nostra è la soluzione ideale per offrire una proposta 100% personalizzabile e scalabile alle tue esigenze, in modo da poter gestire il flusso di lavoro al meglio.

Il servizio proposto da ARXivar non si limita all'immagazzinamento digitale dei dati ma vuole offrire una proposta 100% personalizzabile sulle esigenze del proprio cliente, per poter gestire il flusso di lavoro al meglio.

ARXIVAR
Digitalizziamo la tua azienda

Il software di gestione documentale a misura della tua azienda

Contattaci subito

Tutti i vantaggi della gestione professionale dei contenuti aziendali

La digitalizzazione è la migliore soluzione per ottimizzare i processi aziendali. Con ARXIVAR è possibile condividere, archiviare e gestire con la massima sicurezza e semplicità fogli in formato elettronico e cartaceo attraverso un sistema di documenti centralizzato e permette una perfetta gestione delle risorse per assicurare continuità di business e competitività alla tua azienda.

Perché sceglierlo

Non sai se fa per te? È molto semplice. Nella gestione della tua azienda potresti aver incontrato difficoltà di gestione di documenti e risorse. Solitamente, queste sono le problematiche più frequenti:

  • Elevati costi di gestione documentale non più sotto controllo
  • Difficoltà di accessibilità ai documenti necessari da parte dei dipendenti
  • Spese molto elevate in soluzioni di archiviazione fisica
  • Difficoltà a gestire le mansioni delle risorse
  • Opzioni di ricerca limitate
  • Non riuscire ad accedere alle informazioni che ti servono durante gli spostamenti

Se riscontri anche tu queste difficoltà, ARXIVAR ha la soluzione su misura per te. Ecco i vantaggi che acquisirai con il software ARXIVAR:

  • Controllo ed ottimizzazione dei processi documentali della tua azienda
  • Gestione dei processi documentali
  • Integrazione dei documenti archiviati con l'infrastruttura software che già utilizzi per il tuo lavoro
  • Accesso sicuro, sempre ed ovunque
  • Interfaccia semplice da utilizzare

Alcuni dei nostri clienti

SUPSI Referenze CHC
EOC Referenze CHC
Banca del Sempione Referenze CHC
Assidu Referenze CHC
Aptar Group Referenze CHC
Marina Referenze CHC
Gutemberg Referenze CHC
Man Referenze CHC
Fondazione Charitas Referenze CHC
Rimotec Referenze CHC
Pirelli Referenze CHC
Fabbri Referenze CHC
Città di Lugano Referenze CHC
Prime Coach Referenze CHC
Cantone Ticino Referenze CHC
PKB Bank Referenze CHC
Lis Referenze CHC

LIS - Lugano Istituti Sociali

Ad oggi supporta già il LIS - Lugano Istituti Sociali, che ha scelto proprio CHC con ARXivar per digitalizzare il workflow e la gestione delle risorse umane.

LIS è l'ente autonomo per gli Istituti sociali comunali nominato direttamente dal comune di Lugano per garantire la miglior operatività ordinaria delle case di cura del territorio.

LIS - Lugano Istituti Sociali

ARXIVAR - Digitalizziamo la tua azienda

Dichiaro di aver preso visione del testo sul trattamento dei dati.

...oppure chiamaci
0041 (0)55 442 04 04

o scrivici
info@chcbs.ch