Help

Blog CHC

Archiviazione documentale digitale: scopri le soluzioni verticali CHC

Archiviazione documentale digitale: scopri le soluzioni verticali CHC

Indice

 

- Archiviazione documentale digitale: scopri le soluzioni verticali CHC
- Archiviazione documenti cartacei
- Archiviazione digitale: soluzioni su misura per ogni attività

 

L’archiviazione documentale digitale è divenuta nel 2020 un’esigenza globale della maggior parte delle aziende svizzere. In un modo sempre più interconnesso e digitale l’utilizzo di software e piattaforme per l’archiviazione documentale rappresenta una grande opportunità per ottimizzare al meglio la gestione dei processi aziendali.

 

Per rispondere concretamente alle esigenze di archiviazione digitale dei documenti, CHC Business Solutions vi propone soluzioni su misura, studiate e concepite appositamente in base alle esigenze e necessità di ogni singola azienda.

 

Archiviazione documenti cartacei

 

Sono moltissime le aziende e gli studi professionali che si chiedono come creare un archivio digitale sicuro ed efficiente. Sappiamo in particolare che negli studi di avvocati, notai e fiduciari, la gestione e l’archiviazione dei documenti aziendali rappresenta un aspetto essenziale dell’attività professionale.

 

Grazie alla grande esperienza CHC Business Solutions nel campo dell’archiviazione digitale, siamo stati in grado di elaborare soluzioni specifiche per rendere più veloci e sicuri i vostri processi di comunicazione.

 

Archiviazione digitale: soluzioni su misura per ogni attività

 

CHC Business Solutions ha studiato per voi soluzioni di archiviazione documentale su misura, concepite appositamente per ogni tipo di attività aziendale. Sarà possibile affidarsi alla nostra competenza e professionalità per soluzioni verticali, in grado di rispondere alle esigenze dei più svariati ambiti aziendali e professionali.
Ecco le soluzioni verticali proposte dalla nostra azienda:

 

- Gestione documentale per avvocati e notai: acquisizione elettronica dei documenti cartacei appena creati.
- Gestione documentale per fiduciarie e revisori: massimi standard di sicurezza e protezione dei dati della clientela
- Gestione documentale per aziende e industrie: aumento produttività ed efficienza, con risparmio di oltre il 30 per cento dei costi
- Gestione documentale per strutture sanitarie e ospedali: gestione documentale estremamente efficiente e sicura di tutte le informazioni mediche e diagnostiche di una struttura sanitaria moderna e all’avanguardia
- Gestione documentale per le amministrazioni pubbliche e per le scuole: efficientamento del raggiungimento degli obiettivi gestionali dell’amministrazione pubblica e degli istituti scolatici: soluzioni gestionali digitali innovative per una produzione globale che riduce le spese complessive



Condividi: