Help

Blog CHC

Display interattivi: cosa sono e a cosa servono

Display interattivi: cosa sono e a cosa servono

Indice

 

- Display interattivi: cosa sono e a cosa servono
- Monitor interattivo smart, caratteristiche
- Monitor interattivo touch screen: principali vantaggi
- CHC Business Solutions: i migliori sistemi display per sale riunioni e uffici

 

Cosa sono i display o monitor interattivi, come funzionano e a cosa servono questi strumenti? In questo articolo cercheremo di rispondere nel modo più chiaro possibile a questi interrogativi, fornendovi informazioni utili relativi ai questi dispositivi e alle loro principali applicazioni.

 

Monitor interattivo smart, caratteristiche

 

Dopo l’avvento di smart phone e tablet, è oggi disponibile sul mercato il monitor interattivo touch screen.

 

I monitor interattivi sono una sorta di lavagna multimediale utilizzabile nei più svariati settori. I monitor interattivi vengono oggi utilizzati nella scuola e nei più disparati contesti lavorativi ed aziendali. Questi strumenti sono dei monitor ad altra definizione, dotati di un sistema operativo Android capace di integrare sistemi Windows e Apple.

 

I monitor interattivi sono strumenti estremamente utili ed efficienti, in grado di integrare un’intelligenza artificiale senza precedenti. Questi monitor sono dotati di una particolare tecnologia a infrarossi che permette di scrivere in modo fluido ed immediato, nel contesto di presentazioni o conferenze, utilizzando Power Point e Pfd (al fine di illustrare le proprie considerazioni e le proprie valutazioni ed idee alla rispettiva audience o ai collaboratori professionali).

 

Monitor interattivo touch screen: principali vantaggi

 

I vantaggi offerti da questi moderni sistemi di visualizzazione ed interazione sono molteplici. I monitor interattivi touch screen vengono oggi utilizzati in particolare da aziende che operano nei settori del design, della formazione, o dell’architettura e in generale in tutte le aziende che prediligono il lavoro di squadra e in team.

 

I monitor interattivi possono ovviamente essere connessi ad altri device come smartphone e pc. Il monitor potrà inoltre essere comandato e gestito direttamente dal device collegato (ad esempio dal proprio smartphone).
Il più grande vantaggio che caratterizza questi dispositivi è rappresentato dalla capacità di rendere i meeting e gli incontri lavorativi o scolastici più interattivi e coinvolgenti.

 

CHC Business Solutions: i migliori sistemi display per sale riunioni e uffici

 

CHC Business Solutions vi propone i migliori sistemi display disponibili in commercio per sale riunioni e uffici. I nostri prodotti rappresentano il meglio che la più moderna tecnologia è oggi in grado di offrire: in questo modo potrete trasformare un’area reception, una sala d’attesa o una sala riunioni in un luogo estremamente accogliente e dinamico.

 

La nostra speciale linea di display interattivi dispone di video wall con monitor touchscreen ad alta definizione.
Cosa state aspettando? Contattateci per scoprire tutti i nostri modelli di display interattivi!



Condividi: