Oltre la digitalizzazione dei dati per rendere più efficiente l'organizzazione interna della tua azienda
Semplificare la gestione delle risorse aziendali e delle informazioni nella tua azienda diventa semplice grazie a ARXIVAR, la soluzione proposta da CHC Business Solutions in collaborazione con la piattaforma ARXivar Next. ARXIVAR è una piattaforma "digital fullness" proposta da CHC Business Solutions SA per migliorare i processi della tua attività automatizzando le procedure quotidiane e ripetitive, condividendo con estrema semplicità documenti e processi e gestendo le informazioni in modo strutturato e organizzato mediante procedure di condivisione e approvazione.
Cosa offre il software di gestione documentale?

Gestione risorse umane
Una piattaforma unica nel suo genere per gestire efficacemente tutte le comunicazioni da e verso i tuoi dipendenti e collaboratori in maniera rapida ed efficace, archiviando e gestendo il flusso di assunzione - dalla semplice ricezione di un curriculum vitae fino al processo di reclutamento - verificando l'aggiornamento formativo e gestendo le richieste di congedi, infortuni, malattia e vacanze.

Comunicazioni interne ed esterne
Il passaggio di comunicazioni e presa visione riduce i tempi e gli sprechi della tua azienda grazie all'ottimo servizio digitale che permette comunicazioni da e verso personale e pazienti. Ridurre l'iter burocratico diventa semplice.

Personalizzazione a 360º
ARXIVAR non si limita all'immagazzinamento digitale dei dati, quella è la semplice conseguenza di un processo di gestione documentale vero e proprio. La nostra è la soluzione ideale per offrire una proposta 100% personalizzabile e scalabile alle tue esigenze, in modo da poter gestire il flusso di lavoro al meglio.
Il servizio proposto da ARXivar non si limita all'immagazzinamento digitale dei dati ma vuole offrire una proposta 100% personalizzabile sulle esigenze del proprio cliente, per poter gestire il flusso di lavoro al meglio.
Digitalizziamo la tua azienda
con un regalo di CHF 1'300.-
RIMANGONO 37 RICHIESTE DISPONIBILI
Il software di gestione documentale a misura della tua azienda
Richiedi subito l'analisi gratuitaTutti i vantaggi della gestione professionale dei contenuti aziendali
La digitalizzazione è la migliore soluzione per ottimizzare i processi aziendali. Con ARXIVAR è possibile condividere, archiviare e gestire con la massima sicurezza e semplicità fogli in formato elettronico e cartaceo attraverso un sistema di documenti centralizzato e permette una perfetta gestione delle risorse per assicurare continuità di business e competitività alla tua azienda.
Perché sceglierlo
Non sai se fa per te? È molto semplice. Nella gestione della tua azienda potresti aver incontrato difficoltà di gestione di documenti e risorse. Solitamente, queste sono le problematiche più frequenti:
- Elevati costi di gestione documentale non più sotto controllo
- Difficoltà di accessibilità ai documenti necessari da parte dei dipendenti
- Spese molto elevate in soluzioni di archiviazione fisica
- Difficoltà a gestire le mansioni delle risorse
- Opzioni di ricerca limitate
- Non riuscire ad accedere alle informazioni che ti servono durante gli spostamenti
Se riscontri anche tu queste difficoltà, ARXIVAR ha la soluzione su misura per te. Ecco i vantaggi che acquisirai con il software ARXIVAR:
- Controllo ed ottimizzazione dei processi documentali della tua azienda
- Gestione dei processi documentali
- Integrazione dei documenti archiviati con l'infrastruttura software che già utilizzi per il tuo lavoro
- Accesso sicuro, sempre ed ovunque
- Interfaccia semplice da utilizzare
Alcuni dei nostri clienti

















LIS - Lugano Istituti Sociali
Ad oggi supporta già il LIS - Lugano Istituti Sociali, che ha scelto proprio CHC con ARXivar per digitalizzare il workflow e la gestione delle risorse umane.
LIS è l'ente autonomo per gli Istituti sociali comunali nominato direttamente dal comune di Lugano per garantire la miglior operatività ordinaria delle case di cura del territorio.
