Assistenza tecnica e supporto informatico
CHC sostiene i clienti con il supporto informatico in loco e in remoto

Gli operatori CHC sono altamente qualificati e forniscono assistenza tecnica e supporto informatico a 360º. A partire dall'installazione di stampanti in Ticino, fotocopiatrici o macchine multifunzione, fino alla spiegazione del funzionamento dei relativi software di utilizzo, il team CHC vi affiancherà lungo tutto il percorso di lavoro. Il nostro compito è quello di facilitare il lavoro delle aziende ed aiutarle a rendere fluidi i processi di lavoro!
Perché scegliere il supporto informatico di CHC
I nostri operatori sono a disposizione per la formazione e l'aggiornamento del personale delle aziende, al fine di far conoscere al meglio le caratteristiche delle tecnologie più avanzate che proponiamo. Il team di formatori vanta di una notevole esperienza acquisita negli anni, che ci permette di risolvere prontamente qualsiasi problema. Il supporto informatico comprende anche l'integrazione con le vostre procedure ordinarie.
Il supporto informatico a pacchetti
Per garantire che i nostri operatori siano sempre a disposizione in ogni situazione, abbiamo preparato diversi pacchetti preconfezionati per svariate prestazioni di servizi. Ognuna di queste offerte viene personalizzata e realizzata su misura per ogni cliente, che può contare su precisi interventi.
Il nostro pacchetto di assistenza e supporto informatico base, prevede la garanzia on-site e la fornitura toner, scontata a seconda del valore complessivo. Successivamente, si possono intregrare diverse prestazioni extra, come la fornitura dei consumabili, la presa in carico di chiamata, l'intervento entro 8 o 4 ore ed il contingente di stampe mensili incluse nel canone, sia bianco/nero che colore.