Distruggi documenti professionali
Proteggere la privacy aziendale con un distruggi documenti
Un distruggi documenti è una macchina per ufficio indispensabile nella maggior parte delle aziende. Spesso capita di trattare e gestire documenti contenenti dati sensibili, informazioni private o personali, magari relative a bilanci aziendali. Dopo aver processato, archiviato e terminato la lavorazione di tali dati, è opportuno utilizzare un distruggi documenti professionale, che ci protegga da occhi indiscreti. In particolare, è utile in settori professionali come studi di notai e avvocati, uffici privati, reparti di trattamento dati personali, uffici comunali e strutture ospedaliere.
Il ciclo di lavoro del distruggi documenti
A seconda del numero di dati da distruggere, è possibile che ogni azienda necessiti di performance differenti. Le grandi multinazionali avranno sicuramente bisogno di una macchina per ufficio altamente efficiente, a differenza delle piccole imprese a cui bastano sistemi meno specifici. Ciò che è importante prendere in considerazione quando si acquista un distruggi documenti, è il suo ciclo di funzione. Esso determina l'effettiva funzionalità tra una pausa e l'altra. Se il numero di dati da eliminare è particolarmente alto, è conveniente acquistare un macchinario con un'autonomia maggiore. In questo modo, potrà essere usato per un periodo più lungo ed eviterà di surriscaldarsi dopo poco tempo, consentendo agli operatori di distruggere un quantitativo maggiore di documenti.
Esistono varie categorie di sicurezza chiamate "livelli DIN". Maggiore è il livello DIN, minore è la dimensione del taglio e migliore è la protezione contro i furti di identità. Una volta individuate le performance di cui si ha bisogno, CHC sarà lieta di proporre la migliore linea di distruggi documenti presente in Ticino! Presso i nostri reparti di consulenza si può trovare la soluzione su misura per la propria azienda ed usufruire quanto prima di questa formidabile macchina per ufficio.