16 aprile 2020 - Ore 10:00 - 11:00

Digital Transformation & Smartworking

Registrati

ARXivar è la piattaforma web di Information & Process Management per aziende che connette persone, luoghi e informazioni ai processi di business, con l’obiettivo di aumentare la produttività e l'efficienza della gestione aziendale.

ARXIVAR È IL PARTNER TECNOLOGICO GIÀ SCELTO DA OLTRE 3500 AZIENDE ITALIANE E SVIZZERE PER COGLIERE LE OPPORTUNITÀ DELLA TRASFORMAZIONE DIGITALE!


Vuoi approfondire?

WEBINA ARXIVAR NEXT

Overview sulle funzionalità a supporto di Digital Transformation e Smartworking

Il webinar è volto ad illustrare le funzionalità di ARXivar NEXT per supportare la vostra Azienda a implementare la Digital Transformation e lo Smartworking.


Partecipa al webinar per approfondire:

  • Come gestire le informazioni aziendali
  • Come i processi approvativi possono essere standardizzati e automatizzati per recuperare tempi e risorse
  • Quali Collaboration Tools rendono più efficiente il lavoro in azienda
  • Come gli strumenti di Reportistica integrati, consentano di tenere sotto controllo la vostra azienda

Registrazione

Facendo clic su "Registrati adesso", accetti la sottoscrizione ai nostri aggiornamenti sulle novità e notifiche sui prossimi webinar.



  • Centralizzazione
    ARXivar centralizza le informazioni digitalizzate, indipendentemente dai sistemi terzi da cui provengono.
     
  • Multidevice
    L’utente può archiviarle, gestirle, consultarle, utilizzarle e scambiarle ovunque e da qualsiasi device.
     
  • Sicurezza
    L’impostazione dei livelli di accesso alle informazioni garantisce i giusti parametri di riservatezza e integrità.
     
  • Processi
    Grazie al motore di workflow, i processi approvativi possono essere standardizzati e automatizzati per recuperare tempi e risorse.
     
  • Collaboration Tools
    ARXivar facilita e centralizza la comunicazione e l’interazione. E’ possibile scambiare informazioni ed oggetti ARXivar in chat o tramite link.
     
  • Report & Dashboard
    Strumenti di controllo e reportistica consentono di avere un’analisi dettagliata delle performance di processi e attività migliorando l’efficienza operativa.