Soluzioni aziendali

Digitalizzazione dei documenti

Digitalizzazione dei documenti cartacei, utilizzando sistemi multifunzione


Digitalizzazione dei documenti 3



CHC Businnes Solutions offre soluzioni capaci di migliorare la precisione, l’efficienza e la produttività dei processi di lavoro da documenti cartacei, integrando la digitalizzazione di documenti come e-mail in arrivo e fax, direttamente all’interno di sistema, database, file server aziendale ed applicazioni di content management. Il tutto analizzando, elaborando e consegnando i documenti digitali alla destinazione di vostra scelta, per poi procedere con l'eventuale condivisione.

 

Perché scegliere la digitalizzazione dei documenti di CHC:

Potente motore di elaborazione

Conversione in diversi formati con supporto multilingua, inclusi PDF ricercabili, PDF/A, TIFF, Microsoft® Word, Microsoft® Excel e JPEG.

Estrazione intelligente

Riconoscimento dei codici a barre automatico e analisi delle zone perfezionano i processi di elaborazione grazie ai dati memorizzati nei file e nelle e-mail.

Single sign-On

Autenticazione integrata con credenziali esistenti attraverso Active Directory o OAuth; accesso automatico a workflows specifici e risorse condivise per ogni utente, o per gruppi Active Directory esistenti.

Connessione a sistemi enterprise

Invio dei dati via mail, ad un file server, o ad un provider di servizi cloud preferito; integrazione diretta al DMS più utilizzato, applicazioni CRM e ERP. Possibilità di creare il proprio connettore specifico, con toolkit dedicato.

 

I benefici della digitalizzazione dei documenti

I benefici che si possono trarre dalla digitalizzazione dei documenti, consistono nella semplificazione generale della gestione, con un conseguente miglioramento del lavoro quotidiano. Si possono creare e gestire velocemente flussi documentali, integrare dati grazie al collegamento con sistemi CRM esistenti, gestendo dinamicamente il file system per selezionare le cartelle di lavorazione. Inoltre, è possibile acquisire documenti da sorgenti differenti, come allegati email o scansioni presenti in FTP.

 

Le soluzioni per la digitalizzazione dei documenti sono compatibili con centinaia di device di stampa e scansione. Esse si interfacciano direttamente con il sistema multifunzione o con applicativi Windows; riconoscono Barcode, full zone e zone OCR e convertono facilmente i documenti in progetti Microsoft Office. La connettività è aperta verso numerosi software, script, database e sistemi multiversione, per adattarsi meglio alle specifiche di ogni soluzione.

 

Velocizzate e migliorate la gestione interna dei dati, grazie alla digitalizzazione dei documenti proposta da CHC!