HELP

Cartadis, gestione di stampe e sistemi di pagamento elettronici

 

Nel dettaglio, con i prodotti di Cartadis disponibili presso la nostra sede di CHC, ogni ufficio potrà:

 

  • Installare un lettore di carte magnetiche nominative
  • Stabilire quante copie rendere disponibili per ogni operatore
  • Consentire ai dipendenti di ricaricare autonomamente il proprio account
  • Scalare il credito per ogni stampa o copia realizzata
  • Eliminare le stampe in coda con l’utilizzo del badge
  • Contare il numero di stampe totali e lavorare sull’ottimizzazione dei costi

 

Oltre ai lettori utili per semplificare la gestione di stampe, sono inoltre disponibili dei sistemi in grado di leggere le carte di credito e di debito, per abilitare in questo caso qualsiasi azienda al servizio di vendita rapida e sicura.

 

Con l’evoluzione della tecnologia e l’avanzamento del progresso, utilizzare sistemi di questo tipo è fondamentale per non farsi sommergere dagli sprechi e dalla gestione confusionaria delle stampe. Nonostante i sistemi cloud ed il web consentano di focalizzarsi sempre più sulle letture online e sulla gestione virtuale dei documenti, la carta rimane e rimarrà sempre un solida base organizzativa e produttiva per ogni azienda, ufficio ed organizzazione.

 

Con una gestione ottimale di stampe e stampanti, il portafoglio di ogni società non potrà che incrementare!

 

Per ulteriori informazioni sui sistemi di gestione di stampe e pagamento per la vostra azienda, non vi resta che contattarci! Vi sapremo indicare la soluzione più adatta per le vostre esigenze e necessità.